INGREDIENTI: LATTE, caglio, fermenti lattici, sale
DESCRIZIONE
La Provola Sfoglia è un formaggio tipico siciliano, soprattutto della zona di Montalbano Elicona e di tutti i Nebrodi in generale. E' un formaggio artigianale a pasta filata stagionato con un lieve gusto piccante la cui particolare lavorazione crea il caratteristico effetto a 'sfoglia'.
La forma da 5Kg viene partizionata in pezzi più piccoli e poi messi sottovuoto. Se al momento della spedizione non è disponibile un formato da 250g sarà nostra premura mandarvi un taglio di peso superiore (senza alcun sovrapprezzo) o due pezzi più piccoli ma di peso complessivo pari o superiore a quanto ordinato.
E' consigliato consumarlo dopo averlo tirato fuori dal frigo e fatto riposare a temperatura ambiente per 10-15 minuti. Si accompagna bene con viri rossi corposi
ARTICOLO: 20108
La foto ha il solo scopo di prensentare il prodotto che può variare per confezione, taglio o aspetto.