home
chi siamo
la_sicilia
contatti
Metodi di pagamento
L'acquisto di prodotti on-line tramite un sito di e-commerce è spesso fonte di tanti dubbi, incertezze e insicurezze.
Dubbi su chi gestisce il sito, sulla qualità dei prodotti e sull'onestà di chi amministra il sistema alle spalle del web.
Incertezze dettate dalle continue truffe nelle quali è facile cadere quando bisogna pagare prima di avere qualcosa.
Insicurezze dovute al non sapere se ciò che è stato richiesto arriverà davvero e se gli articoli pagati corrispondono alle proprie aspettative.

Capiamo bene questo disagio perchè anche noi siamo persone che acquistiamo on-line nell'ambito privato: elettronica, informatica, telefonia, sport e tanto altro.

Il primo acquisto è sempre quello cruciale: non si sa mai come andranno le cose.
Potremmo stare qua a raccontarvi tante belle fiabe per rassicurarvi ma sarebbe come prendervi in giro.
Se non vi sentite sicuri di fare una grossa spesa la prima volta, provate con un piccolo acquisto: siamo sicuri che tornerete con piacere sul nostro sito ad acquistare le nostre prelibatezze.
La fiducia verso un e-commerce, e lo diciamo per esperienza, si acquisisce col tempo dopo aver superato l'ostacolo del primo ordine e avere continue conferme con i successivi acquisti.

Per venire incontro ai nostri clienti mettiamo a loro disposizione i seguenti metodi di pagamento per concludere l'ordine:

1) Bonifico Bancario, tramite il quale potrete effettuare il pagamento anche da casa se avete un conto on-line con la vostra banca. Sicuro e rintracciabile ha l'unico inconveniente di arrivare anche dopo 3/4 giorni a seconda della banca.

2) Carta di credito e Paypal tutte in un'unica soluzione. Per chi è già cliente Paypal saprà benissimo quali sono le caratteristiche di questo servizio. Per chi invece non lo conoscesse, oltre a fare qualche ricerca sul web per maggiori informazioni, deve sapere che per pagare con carte di credito on-line c'è bisogno di un portale con una connessione sicura e criptata che si occupi della transazione e Paypal offre tale funzione per tutti i possessori di carte di credito anche non registrati al loro protale. Vi basterà accedere alla sezione di Paypal per clienti non registrati, compilare i campi e completare l'acquisto senza bisogno di alcuna registrazione.
Questo meotodo di pagamento è veloce e consente una più veloce evasione del vostro ordine.

3) Postepay è un metodo di pagamento molto usato dai giovani e in tanti ne hanno usufruito in questi anni nel web. Veloce e immediato vi permette di ricaricare un'altra carta tramite il sito di poste.it

Se avete dubbi o richieste da fare non esistate a contattarci e saremo ben lieti di rispondervi.


Lo Staff di Sicilian Savours